food

L’AZIENDA

“valorizzare la tradizione e la genuinità Made in Italy”

 Taste Food è un progetto che si occupa di valorizzare la tradizione, la genuinità e la diffusione dei prodotti Made in Italy nel settore food.

 Il nostro staff è composto da esperti professionisti che si occupano dei settori commerciali per la vendita off-line, del settore di ricerca e sviluppo e del web marketing per la diffusione sui social, e-commerce e tutto ciò che riguarda la comunicazione via web.

 

GLI OBIETTIVI

“far conoscere e commercializzare piccole aziende”

 Tra le nostre principali proposte ci occuperemo anche di creare una campagna a sostegno del Made in Italy come scelta etica in quando l’Italia può essere considerata uno dei maggiori leader del settore e come tale va tutelata dalle contraffazioni e fatta conoscere per il valore che giustamente le spetta.

Quello che Taste Food si propone è quindi di trovare, far conoscere, pubblicizzare e commercializzare le aziende che rientrano in questa ottica,  cioè tutte le piccole realtà a livello locale che hanno prodotti unici di alta qualità, eccellenze nel settore,  che siano anche orgogliose della loro storia e tradizione, e che abbiano anche il desiderio di oltrepassare i confini regionali e diffondere i loro prodotti in Italia e all’estero, per farsi conoscere ad un pubblico più vasto che sappia apprezzare il risultato della loro passione, storia e tradizione.

posate

MISSION

“promuovere Passione, Tradizione e Qualità”

Rendere visibili sul mercato tutti quei produttori che attualmente sono conosciuti solo localmente perché crediamo nella Passione, Tradizione e Qualità dei prodotti Made in Italy.

 

VISION

“rendere accessibili a tutti le eccellenze italiane”

 Vogliamo rendere accessibili a tutti e ogni volta che uno lo desidera, tutte quelle eccellenze italiane che al momento sono reperibili solo occasionalmente o sul luogo di viaggi e vacanze.

Il territorio e le nostre tradizioni è un bene che deve essere diffuso e tutelato e noi vorremmo dare il nostro contributo.